Chi è il Vincitore del Concorso “Scrivi un articolo e vinci un libro”

Terminato il Concorso: chi è il Vincitore?

Il 17 novembre scorso è  partito il concorso Scrivi un articolo e vinci un libro giunto al termine proprio a fine anno il 31 dicembre. A questo punto non resta altro che svelare il vincitore del concorso che si aggiudicherà un libro a sua scelta.

La selezione degli articoli

Ho esaminato con attenzione tutti gli articoli ricevuti dall’inizio del concorso utilizzando i seguenti criteri di valutazione:

  • Originalità dell’articolo sul Web;
  • Stile di esposizione;
  • Affinità con i contenuti tratti su Antonio Musarra’s Blog;
  • Elementi accessori all’articolo (riferimenti, sorgente, documentazione).

Nella fase di valutazione è stato considerato un punteggio da 1 a 5 per ognuno dei criteri e calcolato il punteggio finale come media di tali voti. Gli articoli entrati in graduatoria sono stati quelli che hanno raggiunto un punteggio di almeno 3,9.

Sveliamo il Vincitore

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato al concorso. Ho il piacere di nominare Alessandro Nizzo vincitore del concorso con il punteggio di 4,10 per il suo articolo Come consumare un servizio SOAP con Pentaho. L’altro articolo entrato in graduatoria con il punteggio di 4,03 è quello di Alessandro CecconiQuando i dati diventano “big”…. Hadoop!

L’articolo Come consumare un servizio SOAP con Pentaho di Alessandro Nizzo, che riceverà in premio uno libro q sua scelta, sarà pubblicato su Antonio Musarra’s Blog a breve.

Vi lascio con…

Antonio Musarra’s Blog lancerà in futuro iniziative analoghe, tu puoi suggerirne altre tramite il modulo di contatto. Non hai fatto in tempo a scrivere il tuo articolo oppure hai proprio mancato il concorso? Non preoccuparti, se ti fa piacere, puoi comunque pubblicare un tuo articolo sul blog: compila il modulo di contatto chiedendo di poter diventare collaboratore del blog. Con il tuo account da collaboratore, se vorrai e senza impegno, potrai pubblicare degli articolo per Antonio Musarra’s Blog.

Alla prossima iniziativa!!!

0 Condivisioni

Antonio Musarra

I began my journey into the world of computing from an Olivetti M24 PC (http://it.wikipedia.org/wiki/Olivetti_M24) bought by my father for his work. Day after day, quickly taking control until … Now doing business consulting for projects in the enterprise application development using web-oriented technologies such as J2EE, Web Services, ESB, TIBCO, PHP.

Potrebbero interessarti anche...