SugarCRM: Come realizzare un Custom Scheduler. Un esempio completo

SugarCRM: Come realizzare un Custom Scheduler. Un esempio completo.

SugarCRM: Come realizzare un Custom Scheduler. Un esempio completo.

Chi mi conosce da tempo ha imparato che gli articoli che in genere scrivo e pubblico sono ispirati da situazioni accadute realmente e anche questo non fa eccezione. Questo corposo articolo pubblicato su SlideShare illustra in modo pratico come utilizzare lo strumento Scheduler di SugarCRM per implementare un caso d’integrazione dove due sistemi (uno dei quali è SugarCRM) scambiano un flusso dati XML all’interno del quale viaggiano i dati degli accounts che devono essere aggiornati o inseriti sul sistema di CRM. L’articolo è così strutturato:

  • Job Queue
  • Scheduler
  • Scheduler Jobs
  • Come implementare un Custom Scheduler
  • Come organizzare il progetto di sviluppo
  • Build del pacchetto d’installazione
  • Installazione del Custom Scheduler

Non resta altro che scaricare l’articolo completo da SlideShare. Il progetto completo realizzato per quest’articolo è disponibile sul repository GitHub SugarCRMJobXMLImporter. Se i contenuti offerti in quest’articolo sono stati utili per te, potresti restituirmi il favore condividendo l’articolo sui canali di social network, in modo da rendere utile anche per gli altri ciò che ho scritto. Al prossimo problema da risolvere!

0 Condivisioni

Antonio Musarra

I began my journey into the world of computing from an Olivetti M24 PC (http://it.wikipedia.org/wiki/Olivetti_M24) bought by my father for his work. Day after day, quickly taking control until … Now doing business consulting for projects in the enterprise application development using web-oriented technologies such as J2EE, Web Services, ESB, TIBCO, PHP.

Potrebbero interessarti anche...