Chi sono

Questo sono io, "di persona, personalmente". Scrivimi quando vuoi

Questo sono io, “di persona, personalmente”. Scrivimi quando vuoi

Ho iniziato il mio viaggio nel mondo dell’informatica da un Olivetti M24 dotato di un processore Intel 8086 acquistato da mio padre esclusivamente per il suo lavoro. Non ho mai posseduto console di nessun genere (Commodore, Amiga, etc…) e inizialmente quell’enorme scatola mi terrorizzava, terrore durato poco; giorno dopo giorno prendevo rapidamente il controllo fino a quando….

Ho sempre creduto che la condivisione della conoscenza sia un ottimo mezzo per la crescita personale e questo è stato uno dei principali motivi che mi ha spinto sei anni fa a creare il mio blog personale www.dontesta.it
Dicono di me che sono bravo nell’analizzare e risolvere rapidamente i problemi complessi. La mia attività odierna è quella di consulente in progetti enterprise che utilizzano tecnologie Web Oriented come J2EE, Web Services, ESB, TIBCO.

I contatti di Antonio Musarra's Blog

Esistono tanti modi per contattarmi, i canali social sono senza dubbio la via più immediata, altrimenti, se preferite inviate pure una email al mio  indirizzo antonio[dot]musarra[at]gmail[dot]com o utilizzare il modulo di contatto.

I contenuti di questo blog, se non diversamente specificato, sono pubblicati con licenza Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 (CC BY-NC-SA). Per l’assegnazione devi specificare il permalink del post a cui si fa riferimento o almeno la fonte (https://www.dontesta.it).

Questo blog non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07/03/2001.