Soluzioni SugarCRM Open Source

SugarCRM è il software Open Source più conosciuto e diffuso per la gestione delle informazioni che una azienda genera nei rapporti con i propri clienti, sia effettivi che potenziali.

SugarCRM è una piattaforma orientata al Web matura, robusta e versatile, utilizzabile sia in ambiente Windows che Unix/Linux e adattabile alle esigenze sia delle piccole che delle medie/grandi aziende.

Da circa due anni Romcad ha maturato un know-how di primo piano sul prodotto e ha progettato e rilasciato soluzioni per grandi aziende con un elevato livello di personalizzazione.

L’ambiente di lavoro di SugarCRM è ampiamente configurabile e sono apportabili modifiche all’interfaccia grafica che vanno dalla proprietà dei caratteri, dei colori, dei temi fino alla personalizzaione del design delle aree delle form funzionali: il tutto anche ‘a caldo’, ossia le modifiche possono essere applicate in tempo reale.

Diversi sono i moduli di gestione forniti di serie al prodotto che consentono di gestire in modo completo:

  • Le anagrafiche clienti, i contatti e i potenziali clienti
  • La forza vendita aziendale
  • Le campagne di marketing, comprese quelle via email tramite un modulo specifico
  • I ticket di supporto e il knowledge base aziendale
  • La registrazione sul cliente delle attività ordinarie, come chiamate, lavori, appuntamenti, documentazione ecc
  • Progetti aziendali e gruppi di lavoro

Il prodotto presenta anche una vasta libreria di add-on (report, chart, business intelligence, ecc.) che estendono le funzionalità base e rendono SugarCRM sicuramente competitivo con i maggiori prodotti commerciali di CRM presenti sul mercato.

Per maggiori informazioni potete scaricare la nostra brochure oppure contattarci al 06 6636614/5 o scriverci alla casella sugarcrm@romcad.it.

SugarCRM

0 Condivisioni

Antonio Musarra

I began my journey into the world of computing from an Olivetti M24 PC (http://it.wikipedia.org/wiki/Olivetti_M24) bought by my father for his work. Day after day, quickly taking control until … Now doing business consulting for projects in the enterprise application development using web-oriented technologies such as J2EE, Web Services, ESB, TIBCO, PHP.

Potrebbero interessarti anche...