SugarCRM Italia Group on Facebook

Qualche mese addietro ho deciso di creare un gruppo su Facebook riguardo il CRM Open Source più conosciuto e con un parco clienti (la versione commerciale) di oltre 5.000 unità. Il sistema è SugarCRM e il gruppo che ho creato su Facebook si chiama SugarCRM – Italia (http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=203214873159&ref=ts). Il gruppo nasce con l’obiettivo di creare una sorta di “repository italiano” dove sviluppatori e chiunque ruoti nell’intorno di SugarCRM possono condivedere le proprie esperienze e magari trovare le soluzioni a problemi incontrati.

Le maggiori risorse disponibili su SugarCRM sono:

  • SugarCRM – Commercial Open Source http://www.sugarcrm.com/crm/
  • SugarForge: Open Source CRM http://www.sugarforge.org/
  • SugarForge Community http://www.sugarforge.org/content/community/
  • Sugar Developer Zone http://developers.sugarcrm.com/index.php

Il gruppo è aperto a tutti, non resta altro che iscriversi.

Liferay Portal Security AuditCos'è e come funzione il framework di Security Audit

Vi siete mai chiesti cos'è e come funziona il sistema di Security Audit di Liferay? Ho cercato di rispondere alla domanda non soffermandomi solo al "cosè e come funziona", sono andato ben oltre. Non vi resta che leggere questo EBook per scoprire.

Ottieni il tuo EBook

Antonio Musarra

I began my journey into the world of computing from an Olivetti M24 PC (http://it.wikipedia.org/wiki/Olivetti_M24) bought by my father for his work. Day after day, quickly taking control until … Now doing business consulting for projects in the enterprise application development using web-oriented technologies such as J2EE, Web Services, ESB, TIBCO, PHP.

Potrebbero interessarti anche...

Liferay SSL/TLS SecurityCome configurare il bundle Liferay per abilitare il protocollo SSL/TLS

Sei curioso di scoprire come configurare il bundle Liferay per funzionare in modalità sicura tramite protocollo SSL/TLS? In questo eBook ( #LFRDEPGUIDE ) ti spiego come farlo step-by-step; per il bundle Apache Tomcat e WildFly. Ricorda di lasciare un tuo feedback dopo averlo letto.