SugarCRM Italia Group on Facebook

Qualche mese addietro ho deciso di creare un gruppo su Facebook riguardo il CRM Open Source più conosciuto e con un parco clienti (la versione commerciale) di oltre 5.000 unità. Il sistema è SugarCRM e il gruppo che ho creato su Facebook si chiama SugarCRM – Italia (http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=203214873159&ref=ts). Il gruppo nasce con l’obiettivo di creare una sorta di “repository italiano” dove sviluppatori e chiunque ruoti nell’intorno di SugarCRM possono condivedere le proprie esperienze e magari trovare le soluzioni a problemi incontrati.

Le maggiori risorse disponibili su SugarCRM sono:

  • SugarCRM – Commercial Open Source http://www.sugarcrm.com/crm/
  • SugarForge: Open Source CRM http://www.sugarforge.org/
  • SugarForge Community http://www.sugarforge.org/content/community/
  • Sugar Developer Zone http://developers.sugarcrm.com/index.php

Il gruppo è aperto a tutti, non resta altro che iscriversi.

Antonio Musarra

I began my journey into the world of computing from an Olivetti M24 PC (http://it.wikipedia.org/wiki/Olivetti_M24) bought by my father for his work. Day after day, quickly taking control until … Now doing business consulting for projects in the enterprise application development using web-oriented technologies such as J2EE, Web Services, ESB, TIBCO, PHP.

You may also like...

Cosa sono gli OSGi Remote µServicesOSGi Framework come alternativa ai Microservices

In questo articolo ho voluto dimostrare come il framework OSGi con i suoi veri µServices sia in grado di favorire lo sviluppo di sistemi distribuiti leggeri, affidabili e puliti.