Il Customer Relationship Management (CRM) secondo SugarCRM

La prima linea di difesa che ogni azienda dovrebbe tenere raggruppa un insieme di azioni di marketing volte al mantenimento e acquisizione della clientela, tali azioni hanno l’obiettivo di realizzare un alto grado di soddisfazione del cliente e quindi un elevato tasso di fedeltà del cliente verso l’azienda. All’interno di un’azienda il mercato non è più rappresentato soltanto dal cliente, bensì dall’ambiente circostante, con il quale l’impresa deve stabilire relazioni durevoli di breve e lungo periodo.

Continua a leggere l’articolo via Il Customer Relationship Management (CRM) secondo SugarCRM.

0 Condivisioni

Antonio Musarra

I began my journey into the world of computing from an Olivetti M24 PC (http://it.wikipedia.org/wiki/Olivetti_M24) bought by my father for his work. Day after day, quickly taking control until … Now doing business consulting for projects in the enterprise application development using web-oriented technologies such as J2EE, Web Services, ESB, TIBCO, PHP.

Potrebbero interessarti anche...

Cosa sono gli OSGi Remote µServicesOSGi Framework come alternativa ai Microservices

In questo articolo ho voluto dimostrare come il framework OSGi con i suoi veri µServices sia in grado di favorire lo sviluppo di sistemi distribuiti leggeri, affidabili e puliti.