Il Customer Relationship Management (CRM) secondo SugarCRM

La prima linea di difesa che ogni azienda dovrebbe tenere raggruppa un insieme di azioni di marketing volte al mantenimento e acquisizione della clientela, tali azioni hanno l’obiettivo di realizzare un alto grado di soddisfazione del cliente e quindi un elevato tasso di fedeltà del cliente verso l’azienda. All’interno di un’azienda il mercato non è più rappresentato soltanto dal cliente, bensì dall’ambiente circostante, con il quale l’impresa deve stabilire relazioni durevoli di breve e lungo periodo.

Continua a leggere l’articolo via Il Customer Relationship Management (CRM) secondo SugarCRM.

0 Condivisioni

Antonio Musarra

I began my journey into the world of computing from an Olivetti M24 PC (http://it.wikipedia.org/wiki/Olivetti_M24) bought by my father for his work. Day after day, quickly taking control until … Now doing business consulting for projects in the enterprise application development using web-oriented technologies such as J2EE, Web Services, ESB, TIBCO, PHP.

Potrebbero interessarti anche...

TIBCO JasperReports Server & JBoss EAP 7.2Come installare Liferay 7.2 GA2 su WildFly 16 + Oracle Database 19c

In questo video tutorial vi mostrerò come installare step-by-step TIBCO Jasper Reports Server 7.5 Community Edition su RedHat JBoss EAP 7.2, utilizzando CentOS 8.1 come sistema operativo e PostgreSQL come database server.

Vedremo come affrontare l'installazione di Jasper Reports Server senza l'ausilio dell'installer; questa è l'opzione solitamente adottata in ambiti enterprise. I punti salienti di questo tutorial sono:

  • Quali sono i requisiti software
  • Quali sono i requisiti hardware
  • Download del software
  • Layout d’installazione
  • Installazione di OpenJDK 11
  • Installazione di PostgreSQL 10
  • Installazione di JBoss EAP 7.2.0
  • Configurazione & Installazione di Jasper Reports Server
  • Configurazione di JBoss EAP 7.2.0
  • Start di Jasper Reports Server