Il blog si trasferisce ma non chiude

Carissimi lettori, da qualche mese la residenza del mio blog è cambiata ma non temete, i battenti di certo non si chiuderanno. Ho iniziato a pubblicare qualche articolo sul nuovo blog e mi farebbe davvero piacere ricevere un vostro feedback e avervi come nuovi follower o per dirla nella nostra lingua, come “miei seguaci”.

Cercherò di mantenere sempre la stessa linea e non far mancare aggiornamenti frequenti, anche se su questo punto il tempo è sempre tiranno. Vi rinnovo l’invito a suggerimenti per argomenti che vorreste vedere pubblicati. A questo punto non resta altro che puntare il vostro browser (che non sia IE) su Antonio Musarra’s Blog.

Grazie a tutti.

Antonio.

0 Condivisioni

Antonio Musarra

I began my journey into the world of computing from an Olivetti M24 PC (http://it.wikipedia.org/wiki/Olivetti_M24) bought by my father for his work. Day after day, quickly taking control until … Now doing business consulting for projects in the enterprise application development using web-oriented technologies such as J2EE, Web Services, ESB, TIBCO, PHP.

Potrebbero interessarti anche...