Costruire un client Java per SugarCRM

Finalmente dopo qualche anno e grazie soprattutto alla disponibilità di Alessandro Cecconi, da questo momento è disponibile su SlideShare la versione tradotta in lingua inglese del documento How to Build a Java client for SugarCRM. Il documento è la traduzione dell’originale in lingua italiana del documento Costruire un client Java per SugarCRM. Quanto scritto sul documento risale a circa a due anni addietro, in ogni caso, quanto riportato è ancora valido sulle nuove versioni di SugarCRM.

Qualche giorno addietro sono riuscito a pubblicare sul mio repository GitHub il progetto SugarCRM SOAP API che rispetto al progetto precedente:

  • è stato “mavenizzato”;
  • è stato aggiornato alla versione 6.5.15 di SugarCRM CE;
  • è stato arricchito di alcuni Unit Test.
Liferay Portal Security AuditCos'è e come funzione il framework di Security Audit

Vi siete mai chiesti cos'è e come funziona il sistema di Security Audit di Liferay? Ho cercato di rispondere alla domanda non soffermandomi solo al "cosè e come funziona", sono andato ben oltre. Non vi resta che leggere questo EBook per scoprire.

Ottieni il tuo EBook

Antonio Musarra

I began my journey into the world of computing from an Olivetti M24 PC (http://it.wikipedia.org/wiki/Olivetti_M24) bought by my father for his work. Day after day, quickly taking control until … Now doing business consulting for projects in the enterprise application development using web-oriented technologies such as J2EE, Web Services, ESB, TIBCO, PHP.

Potrebbero interessarti anche...

Liferay SSL/TLS SecurityCome configurare il bundle Liferay per abilitare il protocollo SSL/TLS

Sei curioso di scoprire come configurare il bundle Liferay per funzionare in modalità sicura tramite protocollo SSL/TLS? In questo eBook ( #LFRDEPGUIDE ) ti spiego come farlo step-by-step; per il bundle Apache Tomcat e WildFly. Ricorda di lasciare un tuo feedback dopo averlo letto.